fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Cosa ne pensate di Naruto Powerful Shippuden? Io ho scaricato la demo su eshop e sembra carino Vale la pena comprarlo?La storia fino a che punto dell'anime arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ora come ora, non vale la pena di acquistarlo. Devono uscire giochi troppo belli °u°Oltre a questo, io aspetterei un calo di prezzo e poi lo acquisterei. Minimo 25€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Beh ,io ho ricominciato (per l'ennesima volta) Pokèmon Nero 2 e Mario Kart 7 . Penso a finirli e poi un gioco penso che lo comprerò.Giochi del 3ds ho solo mario kart 7 e super pokémon rumble (quest'ultimo lo pensavo un pò migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Dovrei scaricare la Demo, sembra carino e demenziale.. Su 3DS uscì Naruto The New Era ma fu un flop totale. Questo Powerful sembra almeno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Beh ,io ho ricominciato (per l'ennesima volta) Pokèmon Nero 2 e Mario Kart 7 . Penso a finirli e poi un gioco penso che lo comprerò.Giochi del 3ds ho solo mario kart 7 e super pokémon rumble (quest'ultimo lo pensavo un pò migliore)Tra poco esce Luigi Mansion's 2, manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Tra poco esce Luigi Mansion's 2, manca poco Si *-* Però non sono sicuro di comprarlo :/ Aspetto la demoDovrei scaricare la Demo, sembra carino e demenziale.. Su 3DS uscì Naruto The New Era ma fu un flop totale. Questo Powerful sembra almeno miglioreSi che è migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.