Affoghiamoci Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Salve a tutti, ho pensato fosse giusto ri-presentarmi dopo tutto questo tempo. Sono assente da questi lidi dal 2016, con il nick Reaper 01-10-95 (Che ho cambiato appena mi sono ricordato la password per entrare u.u) Ho un po' abbandonato i Pokémon e dal gioco in generale dal 2016, riprendendo nell'ultimo anno dopo aver trovato un po' di serenità e stabilità. Ora, in attesa di ritornare agli studi (Frequenterò la Scuola Internazione di Comics a Napoli, Grafica e Web Design) e tra un turno di lavoro e l'altro (Pizzaiolo!) sto riprendendo in mano Pokémon Go e poi, sicuramente, recupererò Spada al lancio. Quindi in breve - che già sono stato troppo prolisso - sono Ciro, al secolo Affoghiamoci, 23 anni, aspirante grafico squattrinato di giorno e pizzaiolo di notte (per un po' almeno) e spero di riuscire a tornare di nuovo a frequentare questo luogo come facevo un tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ciao e Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Bentornato! 2 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao 35 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Benvenuto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 2 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) Grazie! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Bentornato...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Bentornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.