gaspdesign Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Ciao ragazzi/e, mi sono iscritto ieri e volevo giustamente presentarmi a tutti voi! Sono Francesco in arte GASP , ho 26 anni e sono un designer e game/web developer, attualmente lavoro full-time come programmatore presso Accenture e nel weekend porto avanti la mia passione per il design curando la mia pagina Instagram ( che vi invito a visitare se come me siete amanti dei Pokemon e dei cartoons in generale ). Se mai aveste bisogno di grafiche personalizzate per il sito non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione! Detto ciò non posso che farvi i miei più sentiti complimenti per la splendida community che avete creato! Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 4 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Benvenuto! Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.