sim1pippo990 Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 cerco uno stakataka per completare il dex e in più cerco (anche in prestito per manie di completismo) un marshadow e un abra con abilità sincronismo e natura allegra. ripago ogni pokemon o con 0.02PP o posso offrire dei litten con HA allegri o decisi parzialmente ivsati o con bulbasaur con HB calmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Riesco ad aiutarti con l'Abra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 57 minuti fa, Dani. ha scritto: Riesco ad aiutarti con l'Abra! perfetto cosa ti interessa di più per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, sim1pippo990 ha scritto: perfetto cosa ti interessa di più per lo scambio? PP Li ho nel mercatino a 0.01 l'uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: PP Li ho nel mercatino a 0.01 l'uno! okay quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, sim1pippo990 ha scritto: okay quando sei disponibile per lo scambio? Domani sicuramente.. mandami un messaggio privato in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Domani sicuramente.. mandami un messaggio privato in caso okay più o meno per che ora così mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.