CosimoBuccia Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Cerco Mew solo per il pokedex quindi facciamo lo scambio e poi ridarò il Mew al proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 6 ore fa, CosimoBuccia ha scritto: Cerco Mew solo per il pokedex quindi facciamo lo scambio e poi ridarò il Mew al proprietario Ciao. Se ti serve contattami in privato. Io potrei passarti Mew per il pokedex domani sera. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CosimoBuccia Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 41 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Se ti serve contattami in privato. Io potrei passarti Mew per il pokedex domani sera. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata ok grazie mille , ti ho mandato la richiesta il mio nome sulla switch è Cosimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.