Sette Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ho appena finiti il gioco ed ho deciso di dedicarmi allo shiny hunting dei leggendari. Qualcuno è disposto a scambiarmi Mewtwo, Moltres e Articuno, che verranno prontamente restituiti al proprietario, per ottenere lo shiny charm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CosimoBuccia Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Sette ha scritto: Ho appena finiti il gioco ed ho deciso di dedicarmi allo shiny hunting dei leggendari. Qualcuno è disposto a scambiarmi Mewtwo, Moltres e Articuno, che verranno prontamente restituiti al proprietario, per ottenere lo shiny charm? Io posso , te avresti per caso mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 31 minuti fa, CosimoBuccia ha scritto: Io posso , te avresti per caso mew? No mi dispiace, anche a me manca mew, comunque nel frattempo mi sono messo a fare scambi casuali online e sono riuscito ad ottenere Mewtwo e Articuno. Se vuoi aiutarmi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 48 minuti fa, Sette ha scritto: No mi dispiace, anche a me manca mew, comunque nel frattempo mi sono messo a fare scambi casuali online e sono riuscito ad ottenere Mewtwo e Articuno. Se vuoi aiutarmi fammi sapere. 1 ora fa, CosimoBuccia ha scritto: Io posso , te avresti per caso mew? Ciao. Se volete io Mew e possonpassarvelo per il pokedex. Nel caso io ci sarei domani sera se serve contattatemi in privato. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.