Sette Inviato 15 giugno, 2019 Inviato 15 giugno, 2019 Ho appena finiti il gioco ed ho deciso di dedicarmi allo shiny hunting dei leggendari. Qualcuno è disposto a scambiarmi Mewtwo, Moltres e Articuno, che verranno prontamente restituiti al proprietario, per ottenere lo shiny charm?
CosimoBuccia Inviato 15 giugno, 2019 Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Sette ha scritto: Ho appena finiti il gioco ed ho deciso di dedicarmi allo shiny hunting dei leggendari. Qualcuno è disposto a scambiarmi Mewtwo, Moltres e Articuno, che verranno prontamente restituiti al proprietario, per ottenere lo shiny charm? Io posso , te avresti per caso mew?
Sette Inviato 15 giugno, 2019 Autore Inviato 15 giugno, 2019 31 minuti fa, CosimoBuccia ha scritto: Io posso , te avresti per caso mew? No mi dispiace, anche a me manca mew, comunque nel frattempo mi sono messo a fare scambi casuali online e sono riuscito ad ottenere Mewtwo e Articuno. Se vuoi aiutarmi fammi sapere.
NeutronStar Inviato 15 giugno, 2019 Inviato 15 giugno, 2019 48 minuti fa, Sette ha scritto: No mi dispiace, anche a me manca mew, comunque nel frattempo mi sono messo a fare scambi casuali online e sono riuscito ad ottenere Mewtwo e Articuno. Se vuoi aiutarmi fammi sapere. 1 ora fa, CosimoBuccia ha scritto: Io posso , te avresti per caso mew? Ciao. Se volete io Mew e possonpassarvelo per il pokedex. Nel caso io ci sarei domani sera se serve contattatemi in privato. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.