MaBe Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Aiuto,per sbaglio ho premuto il tasto fuga quando ho cominciato lo scontro con il leggendario tapu bulu,e ora mi dice che non succede nulla! ho pokemon sole,aiutatemi vi prego non so cosa devo fare per ripoterlo catturare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 potrei dire una stupidaggine, ma se ribatti la lega dovresti trovarlo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 7 minuti fa, MaBe ha scritto: Aiuto,per sbaglio ho premuto il tasto fuga quando ho cominciato lo scontro con il leggendario tapu bulu,e ora mi dice che non succede nulla! ho pokemon sole,aiutatemi vi prego non so cosa devo fare per ripoterlo catturare! anche io proverei a ribattere la lega. anyway hai salvato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Io mi ricordo che poi si ritrova per poterlo catturare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.