Luckino Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Cerco heliolisk femmina con abilità solarpotere, Mi va bene anche di una qualsiasi natura, in cambio scambio pokemon buoni breddati come froakie mutatipo o charmander solarpotere (ne ho anche altri), attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 minuto fa, Luckino ha scritto: Cerco heliolisk femmina con abilità solarpotere, Mi va bene anche di una qualsiasi natura, in cambio scambio pokemon buoni breddati come froakie mutatipo o charmander solarpotere (ne ho anche altri), attendo risposte Ma dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Controlla nel mercatino in firma, sezione babylandia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Controlla nel mercatino in firma, sezione babylandia! Si ma in settima o in Sesta? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 37 minuti fa, Luckino ha scritto: Cerco heliolisk femmina con abilità solarpotere, Mi va bene anche di una qualsiasi natura, in cambio scambio pokemon buoni breddati come froakie mutatipo o charmander solarpotere (ne ho anche altri), attendo risposte Da regolamento dovresti inserire le info dei Pokémon che offri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 23 ore fa, Rockink ha scritto: Ma dove? In sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.