Lucotto19 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Ciao, mi servirebbero questi due pokemon. In piu metalmetal, in cambio potrei dare Mewtwo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 2 ore fa, Lucotto19 ha scritto: Ciao, mi servirebbero questi due pokemon. In piu metalmetal, in cambio potrei dare Mewtwo . Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 4 ore fa, Lucotto19 ha scritto: Ciao, mi servirebbero questi due pokemon. In piu metalmetal, in cambio potrei dare Mewtwo . Ciao. I pokemon ti servono per il pokedex o per tenerli? Se come credo si tratta della seconda opzione posso aiutarti solo con hypno ( non competitivo subito, competitivo in un po di tempo. Se invece sono per il pokedex posso passarteli tutti. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.