Ominas24 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Salve a tutti! Come da titolo cerco un dratini con pelledursa affinché possa breedare un dragonite con multisquame, va benissimo qualsiasi scarto di breeding su usum non ho molto da offrie ma su oras ho vari scarti di breeding. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Ho io dratini con pelledura. Posso farti l'uovo al prezzo di 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 3 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ho io dratini con pelledura. Posso farti l'uovo al prezzo di 0.02 PP Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.