Luckino Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Cerco un jirachi evento con buoni iv e natura decisa su pokemon ORAS, in cambio offro beedrill shiny , abilità aiutoinsetto, 5 IV, non evsato, poi offro un froakie 5IV natura timida abilità mutatipo, un salamence competitivo no shiny 6 IV abilità prepotenza, e per finire in bellezza, un reuniclus shiny competitivo 6 IV abilità magiscudo. Tutti gli AO dei pokemon descritti sono: beedrill: Luca. Froakie: Luca Salamence: Luca. Reuniclus: Marco, un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Come già detto in questo mio post in un'altra tua discussione, è possibile avere avere massimo 2 topic attivi in questa sezione. Potrai richiedermi l'apertura di questo o aprirne un altro quando uno dei 2 già aperti verrà chiuso. Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.