gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Come da titolo, cerco Murkrow F con Burla (se avesse natura Calma sarebbe l’ideale) e Piplup F con Agonismo. Non offro PP, ma altri Pokemon con HA o strumenti. Fatemi sapere, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco Murkrow F con Burla (se avesse natura Calma sarebbe l’ideale) e Piplup F con Agonismo. Non offro PP, ma altri Pokemon con HA o strumenti. Fatemi sapere, grazie in anticipo piplup potrei fartelo io Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: piplup potrei fartelo io Ti ringrazio. Ho fatto una decina di scambi in GTS, hanno tutti Acquaiuto... Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, gameplayer ha scritto: Ti ringrazio. Ho fatto una decina di scambi in GTS, hanno tutti Acquaiuto... Cosa vorresti in cambio? dimmi che ha hai sennò che strumenti puoi darmi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: dimmi che ha hai sennò che strumenti puoi darmi Tutti gli strumenti acquistabili o ottenibili con PL, e moltissimi Pokémon con HA, inclusi diversi starter. Oppure Pokémon che non si trovano in game, come Bronzor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 minuti fa, gameplayer ha scritto: Tutti gli strumenti acquistabili o ottenibili con PL, e moltissimi Pokémon con HA, inclusi diversi starter. Oppure Pokémon che non si trovano in game, come Bronzor. allora prendo una megapietra, più tardi ti dico quale oppure uno strumento per le lotte non so come sono messo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: allora prendo una megapietra, più tardi ti dico quale oppure uno strumento per le lotte non so come sono messo xD Volentieri XD Aspetto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Volentieri XD Aspetto MP e invece scrivo qui xP mi servirebbe una bendascelta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 15 minuti fa, Seremabull ha scritto: e invece scrivo qui xP mi servirebbe una bendascelta Consideralo fatto. Stasera ci sei per scambiare, o devi preparare Piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Consideralo fatto. Stasera ci sei per scambiare, o devi preparare Piplup? se vuoi posso scambiare ora Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Murkrow invece posso fartelo io, il tempo di chainarlo, tanto era la mia prossima missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: se vuoi posso scambiare ora Se vuoi ci sono 19 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Murkrow invece posso fartelo io, il tempo di chainarlo, tanto era la mia prossima missione Grazie, fammi sapere cosa può servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 25 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se vuoi ci sono ora non ci sono, domani quando potresti? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 15 minuti fa, Seremabull ha scritto: ora non ci sono, domani quando potresti? Di mattina? Proponi tu un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Di mattina? Proponi tu un orario 10.00? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: 10.00? Ok, a doma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 48 minuti fa, gameplayer ha scritto: Grazie, fammi sapere cosa può servirti Hai per caso Ducklett con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Hai per caso Ducklett con HA? Purtroppo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Fai una cosa quando puoi, e se puoi, vai nel mio mercatino e vedi quali ho nella sezione Baby Jungle con HA. E vedi quali mi mancano, ognuno di essi è ben accetto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Fai una cosa quando puoi, e se puoi, vai nel mio mercatino e vedi quali ho nella sezione Baby Jungle con HA. E vedi quali mi mancano, ognuno di essi è ben accetto ahahah Riolu con Burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Perfetto aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto aggiudicato Ok. Mi fai sapere tu quando ti procuri Murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Stanotte dovrei farlo. Visto che ci sei mi dici in che ball lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 34 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Stanotte dovrei farlo. Visto che ci sei mi dici in che ball lo vuoi? Non saprei... Luna Ball? Tu fammi sapere di che natura preferisci Riolu, tanto devo breedarlo e non mi costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Jolly grazie :) va bene la luna (anche se personalmente ti consiglierei la scuro Ball anche perché l'effetto in lotta quando lo mandi in campo è viola scuro come il corpo di Huncrow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.