ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a scambiare piano piano pikachu evento shiny dai miei account secondari. Per ogni pikachu trasferito, ve ne verrà regalato uno, con stats randomiche. Mandatemi un messaggio se siete interessati. Inoltre, spero che abbia fatto questa richiesta correttamente, altrimenti contattatemi e sistemerò tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirple Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 On 19/6/2019 at 20:34, ShinyTheostra- ha scritto: Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a scambiare piano piano pikachu evento shiny dai miei account secondari. Per ogni pikachu trasferito, ve ne verrà regalato uno, con stats randomiche. Mandatemi un messaggio se siete interessati. Inoltre, spero che abbia fatto questa richiesta correttamente, altrimenti contattatemi e sistemerò tutto. Se ho capito bene tutto posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Risolto, @Darki, @NatuShiny Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 42 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Risolto, @Darki, @NatuShiny Potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.