Vai al commento

Dunsparce vs Togekiss

Livius

Post raccomandati

Inviato

Non so quale dei due giocare in "ou". La strategia è sempre la solita: abilità  serene grace e far tentennare l'avversario all'infinito. Quale tra i due è il migliore?

Inviato

Gioco già  jirachi. Una volta ho visto Dunsparce all'opera ed era imbattibile perchè l'avversario non attacca ma vale la stessa cosa anche per Togekiss (facevo parte del Dunsparce fan club)

Inviato

Ahime! Se togekiss fosse utilizzabile in OU ce lo ficcherei in tutti i miei team... ma sfortunatamente non è così à§_à§

Inviato

Togekiss non è affatto male, basta come ogni Pokémon inserirlo in un contesto che renda. Giustamente molti han citato Jirachi, ed oggettivamente è sicuramente il miglior Serene Gracer, anche solo perchè acciaio...

Tornando e quindi rispondendo alla domanda fra Durnsparce e Toge , beh sicuramente Togekiss, e perchè no proprio magari in un team insieme a Jirachi, si coprono abbastanza bene, uno dalla terra e l'altro dal ghiaccio e sempre nell'ottica complessiva che dicevo prima, se si riesce a paralizzare l'avversario con 2 paraflincher la vedo dura per chiunque!

Inviato

Ahime! Se togekiss fosse utilizzabile in OU ce lo ficcherei in tutti i miei team... ma sfortunatamente non è così à§_à§

beh dai, se si è usato persino gastrodon, che è diventato top ou, toge puó riuscirci.
Inviato

Ho recentemente realizzato che anche Meloetta possiede Serene Grace. E impara Thunder. Ed ha satk e sdef decenti. Uhm.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...