BlackWing Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Ciao a tutti, sono BlackWing. Mi stavo chiedendo, è possibile creare una discussione nella già esiste sezione "Libri" riguardante però Wattpad e le sue funzionalità? Oppure si tratta di una specie di pubblicità e quindi sarebbe preferibile non farlo? Forse è una domanda stupida ma ho preferito domandare prima che agire d'istinto ahaha. In ogni caso, grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Ciao a tutti, sono BlackWing. Mi stavo chiedendo, è possibile creare una discussione nella già esiste sezione "Libri" riguardante però Wattpad e le sue funzionalità? Oppure si tratta di una specie di pubblicità e quindi sarebbe preferibile non farlo? Forse è una domanda stupida ma ho preferito domandare prima che agire d'istinto ahaha. In ogni caso, grazie per la pazienza Si puoi farlo, non c'è problema. Ti ricordo però di non inserire i link del tuo profilo o delle storie perché sarebbe considerato spam @BlackWing ho visto che hai aperto la discussione, quindi posso chiudere questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.