Rardef Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Cerco, per completamento Pokédex, Schyter! Lo torno al proprietario subito dopo la registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 18 ore fa, Rardef ha scritto: Cerco, per completamento Pokédex, Schyter! Lo torno al proprietario subito dopo la registrazione. Ciao. Se vuoi io ci sarei lunedì. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rardef Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 4 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Se vuoi io ci sarei lunedì. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Grazie mille! Ti ho mandato la richiesta è contattato su Instagram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rardef Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Volevo lasciare un feed positivo a NeutronStar! Persona molto disponibile e gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 1 ora fa, Rardef ha scritto: Volevo lasciare un feed positivo a NeutronStar! Persona molto disponibile e gentile! Per lasciare il feed puoi seguire questa guida. Hai risolto e si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rardef Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 30 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per lasciare il feed puoi seguire questa guida. Hai risolto e si può chiudere la discussione? Ops non lo sapevo! Comunque si ho risolto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 7 minuti fa, Rardef ha scritto: Ops non lo sapevo! Comunque si ho risolto grazie! Tranquillo! Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.