ciaoragazzi Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Ciao, Per caso nell'internet esiste un sito che rende possibile fare una ricerca di questo tipo? Mossa 1 Mossa 2 E mi fa vedere tutti i pokemon che possono avere queste due mosse (livello, mt, accoppiamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 @ciaoragazzi posso consigliarti soltanto di provare a cercare su Bulbapedia e Serebii, altri siti di questo tipo sono considerati spam. Per questo motivo ho rimosso il tuo secondo post, ti chiediamo di fare più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 59 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @ciaoragazzi posso consigliarti soltanto di provare a cercare su Bulbapedia e Serebii, altri siti di questo tipo sono considerati spam. Per questo motivo ho rimosso il tuo secondo post, ti chiediamo di fare più attenzione si ma se non si possono fare ricerche incrociate su quei siti... che mi li consigli a fare? era una guida. se chiedo: qualcuno sa come trasformare il pkhex in database? va bene o non si può proprio parlare di pkhex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 2 ore fa, ciaoragazzi ha scritto: si ma se non si possono fare ricerche incrociate su quei siti... che mi li consigli a fare? era una guida. se chiedo: qualcuno sa come trasformare il pkhex in database? va bene o non si può proprio parlare di pkhex? Per cercare con i filtri puoi usare Pokémon Showdown Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 41 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per cercare con i filtri puoi usare Pokémon Showdown Nascondi contenuto Ma è straordinario. Si possono combinare anche filtri di mosse e abilità. E fa pure vedere le statistiche nella stessa pagina. Non potevo chiedere di meglio ed è pure un sito amico. Perfetto! Grazie Non lo uso quindi non sapevo che avesse anche questa funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 5 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Ma è straordinario. Si possono combinare anche filtri di mosse e abilità. E fa pure vedere le statistiche nella stessa pagina. Non potevo chiedere di meglio ed è pure un sito amico. Perfetto! Grazie Non lo uso quindi non sapevo che avesse anche questa funzione Figurati, hai bisogno di altro sull'argomento o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 45 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Chiudi pure Ottimo, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.