Panda.87 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 salve. dovendo mandare in assistenza la switch cercherei qualcuno a cui passare temporaneamente dei pokemon. non sono molti ma mi sono costati fatica. spero qualcuno si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: salve. dovendo mandare in assistenza la switch cercherei qualcuno a cui passare temporaneamente dei pokemon. non sono molti ma mi sono costati fatica. spero qualcuno si faccia avanti Ciao. Io ci sarei lunedì per gli scambi. Se ti serve contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Io ci sarei lunedì per gli scambi. Se ti serve contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata ti ringrazio ma lunedì sarà tardi ma grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 up! scusate se uppo un pochetto prima delle 24 h ma non ho più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 tristemente...si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.