MetalxEdge Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Salve ragazzi, Sto cercando di completare il pokedex, mi mancano gli esclusivi di LGP e le evoluzioni da scambio. C'è qualche buon'anima che può darmi una mano? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 2 ore fa, MetalxEdge ha scritto: Salve ragazzi, Sto cercando di completare il pokedex, mi mancano gli esclusivi di LGP e le evoluzioni da scambio. C'è qualche buon'anima che può darmi una mano? Grazie in anticipo Ciao! Se vuoi per le evoluzioni da scambio potresti chiedere qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 6 ore fa, MetalxEdge ha scritto: Salve ragazzi, Sto cercando di completare il pokedex, mi mancano gli esclusivi di LGP e le evoluzioni da scambio. C'è qualche buon'anima che può darmi una mano? Grazie in anticipo Ciao. Io ti aiuto volentieri ma prima di lunedì non riesco a fare gli scambi. In caso contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbex Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao io sono nella stessa situazione, e mi servono i pokemon esclusivi di lge. Mettiamoci in contatto (: Codice amico: SW-7949-5679-4268 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MetalxEdge Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Grazie mille a Barbex per avermi dato una mano, si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 7 minuti fa, MetalxEdge ha scritto: Grazie mille a Barbex per avermi dato una mano, si può chiudere il topic Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.