Francis92 Inviato 22 giugno, 2019 Inviato 22 giugno, 2019 Ciao ragazzi, volevo un informazione. Come ottengo le megapietre in pokemon luna? Ho letto che all'albero della lotta le posso acquistare. È ancora così?
Dani. Inviato 22 giugno, 2019 Inviato 22 giugno, 2019 3 minuti fa, Francis92 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo un informazione. Come ottengo le megapietre in pokemon luna? Ho letto che all'albero della lotta le posso acquistare. È ancora così? Ciao! Si, puoi tranquillamente acquistarle all'Albero lotta con i punti lotta! *E' possibile acquistare solo alcune megapietre, altre invece sono state oggetto di distribuzioni esclusive.
Francis92 Inviato 22 giugno, 2019 Autore Inviato 22 giugno, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Si, puoi tranquillamente acquistarle all'Albero lotta con i punti lotta! *E' possibile acquistare solo alcune megapietre, altre invece sono state oggetto di distribuzioni esclusive. Grazie gentilissimo
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, Francis92 ha scritto: Grazie gentilissimo Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.