Francis92 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Ciao ragazzi, volevo un informazione. Come ottengo le megapietre in pokemon luna? Ho letto che all'albero della lotta le posso acquistare. È ancora così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 3 minuti fa, Francis92 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo un informazione. Come ottengo le megapietre in pokemon luna? Ho letto che all'albero della lotta le posso acquistare. È ancora così? Ciao! Si, puoi tranquillamente acquistarle all'Albero lotta con i punti lotta! *E' possibile acquistare solo alcune megapietre, altre invece sono state oggetto di distribuzioni esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francis92 Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Si, puoi tranquillamente acquistarle all'Albero lotta con i punti lotta! *E' possibile acquistare solo alcune megapietre, altre invece sono state oggetto di distribuzioni esclusive. Grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, Francis92 ha scritto: Grazie gentilissimo Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.