Santino Black Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 salve a tutti!volevo proporvi un fantastico contest di fusion!il tema del contest è la tanto attesa Estate!ci saranno 3 vincitori, quindi cercate di essere migliori a tutti!i vincitori saranno catalogati in:premio bellezzapremio originalità premio specialei vincitori saranno premiati con una fighissima targhetta personalizzata dal nostro ~Osha~.mettete gli sprite direttamente quì sotto. giudici saremo io, ~Osha~ e Zekkid.modifica: il contest inizierà il 1° aprile e finirà il 15.
Ryuki Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 Eh ma con tutti questi contest di mezzo D: e la scadenza?
Vulpah Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 Non credo si possa fare, c'è già un contest di fusioni in corso.'Spetta che finisce questo, se no c'è troppa confusione.
Santino Black Inviato 29 marzo, 2013 Autore Inviato 29 marzo, 2013 apre il contest di fusion. divertitevi!
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Vabbè intanto posto il primo, ditemi se posso postarlo anche nella mia art subito, o devo aspettare la fine (se mai avverrà ) del contestNome: Estatè (è stato approvato dal manodoperante che il naming utilizzato non ha nulla in legame col soggetto designato. Chiediamo venia per la scarsa fantasia nominativa del sottoscritto)Tipo: Fuoco/GhiaccioDescrizione: Rara specie di lumaca/granchio che appare solamente nei periodi estivi. Alcuni affermano di aver riconosciuto nel soggetto una grande passione per i gelatiMateriali usati: Crabby per le zampe, Cherrim forma sbocciato per la corolla di petali, Vanillish per vanillish, Gastrodon mare occidentale per il corpo centrale e Reuniclus
WaterBlade Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 PaarteeciipooNome:Summer KingTipo:Fuoco-AcquaDescrizione:Spesso questo Unicorno viene avvistato d'estate vicino ai vulcani e li raffredda per evitare catastrofi.Materiali usati:Rapidash per il corpo,Samurott per il corno,Milotic per la coda,Paint per varie aggiustatine
Espy. Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 PartecipoNome:LaperkincasTipo:Acqua-TerraDescrizione:Impaurisce i nemici con i suoi occhi per poi caricarli con il cornoMateriali:Lapras(Corpo e recolor)Wiscash(Occhione)Masquerain(Le alette in testa)Seaking(Corno)
Hexis Inviato 12 aprile, 2013 Inviato 12 aprile, 2013 partecipoNome: BlastokingTipo: acqua-velenoDescrizione: nato in un laboratorio come esperimento genetico,è scappato e vive solo inuna caverna.èsolitario, attacca qualsiasi cosa che si muove.Materiali: nidoking (corpo),blastoise (guscio),genesect (cannone sulla testa,recolor) e aerodactyl (ali)
RayquazaLegend Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 parteciponome: Summer Paradise ( XD)materiali:suicune corpo e recolor di quasi tutto, swablu cotone sulle zampe, chinchou pretuberanze dalle ali, articuno ali, gloom fiore, luxray stellina che potevo pure non mettere perchè è patetica, keldeo forma risoluzione corno.tipo: acqua - volantequesto pokemon vola in tutto il mondo per far si che il freddo vada via e torni il caldo. è l'artefice delle allergie primaverili.è la prima fusion che mi riesce abbastanza il recolor spero vada bene e non sia troppo complessa e scusate se posto ora ma non avevo visto il contest. ciao!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.