JonSnowrlax Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao a tutti sono nuovo del forum, per completare il Pokédex di Kanto mi servirebbe un Koffing da registrare. Mi serve il cromamuleto per iniziare fare shiny hunting nel modo più efficace possibile :):):):):):):) Ringrazio anticipatamente per l’ aiuto!!! buona domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 14 ore fa, JonSnowrlax ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo del forum, per completare il Pokédex di Kanto mi servirebbe un Koffing da registrare. Mi serve il cromamuleto per iniziare fare shiny hunting nel modo più efficace possibile :):):):):):):) Ringrazio anticipatamente per l’ aiuto!!! buona domenica Ciao. Quando vuoi io ci sono. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonSnowrlax Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 12 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Quando vuoi io ci sono. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Buona giornata Ok risolto... la discussione può essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.