LatiosLatias Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Ciao, mi chiamo Serena. Mi sono appena iscritta al forum. Il mio pokémon preferito è Serperior (e in generale quelli di tipo erba, tranne chespin che è orribile...), anche se Latias e Latios sono troooppo carini e non potevo non metterli nel nome. Spero di esservi simpatica... ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 3 minuti fa, LatiosLatias ha scritto: Ciao, mi chiamo Serena. Mi sono appena iscritta al forum. Il mio pokémon preferito è Serperior (e in generale quelli di tipo erba, tranne chespin che è orribile...), anche se Latias e Latios sono troooppo carini e non potevo non metterli nel nome. Spero di esservi simpatica... ciao! Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosLatias Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Benvenuta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosLatias Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosLatias Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 benvenuta! spero ti troverai bene qui con noi e ti divertirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.