giuseppe_97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Cerco Ho-oh, Reshiram e Groudon. Possiedo alpha zaffiro e ultraluna, quindi cerco quei pokemon leggendari che non posso catturare in nessuno dei due giochi. Gradirei scambiare su alpha zaffiro. Posso offrire: kyogre 3IV (attacco, difesa speciale e velocità), di natura modesta, al liv 57, catturato con la rete ball il 7/6/2019; lugia 4IV (PS, attacco speciale, difesa speciale, velocità), di natura sicura, liv 53, catturato con la premier ball il 17/6/2019; zekrom 3IV (difesa, attacco speciale, difesa speciale), di natura audace, liv 50, catturato con la ultra ball il 17/6/2019; deoxys 3IV (PS, attacco speciale, difesa speciale), di natura docile, liv 80, catturato con la master ball il 14/6/2019; kyurem 3IV (attacco, difesa speciale, velocità), di natura lesta, liv 50, catturato con la master ball il 18/6/2019. Posso offrire inoltre alcuni pokemon 5IV ottenuti tramite breeding, come charmander (con hidden ability), larvitar, riolu, bagon (con hidden ability), squirtle (con hidden ability). P.S.: tutti i pokemon hanno AO Giuseppe e ID 09309 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia716 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 POSSO darteli io ma solo in prestito in cambio di un celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.