animexx_00 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Ciao, non sono nuovo al mondo pokemon ma sto da poco apprendendo il competitive. Volevo farmi una squadra competitiva su pokemon oras. Dato che è la mia prima volta volevo partire con la classica struttura sweeper fisico e speciale e wall fisico e speciale , un lead ed un annoyer.avevo pensato a garchomp e volcarona come sweeper e tyranitar e milotic come annoyer o supporter e lead chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 15 ore fa, animexx_00 ha scritto: Ciao, non sono nuovo al mondo pokemon ma sto da poco apprendendo il competitive. Volevo farmi una squadra competitiva su pokemon oras. Dato che è la mia prima volta volevo partire con la classica struttura sweeper fisico e speciale e wall fisico e speciale , un lead ed un annoyer.avevo pensato a garchomp e volcarona come sweeper e tyranitar e milotic come annoyer o supporter e lead chi mi consigliate? In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animexx_00 Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 E' un po' che non gioco OU ma posso sicuramente consigliarti Greninja, Landorus, i tapu e zapdos Come entry Hazard setter puoi usare ferrothorn, Tytar, Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.