Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco per completare dex KANTO

jenetiq

Post raccomandati

Inviato

Ciao cerco qualcuno oggi per completare dex kanto i seguenti pokemon che posso restituire al proprietario 

Omanyte Omastar 

Mankey o Primeape

Hitmonlee

Grimer Muk

Growlithe

cerco anche qualcuno che mi aiuti con gli scambi di kadabra machoke graveler e haunter. 

Oggi ci sono tutto il giorno basta mandarmi un PM e l'amicizia e ci organizziamo per risolvere la cosa velocemente 

Codice amico: SW-6049-9566-9979

Inviato
On 26/6/2019 at 14:32, jenetiq ha scritto:

Ciao cerco qualcuno oggi per completare dex kanto i seguenti pokemon che posso restituire al proprietario 

Omanyte Omastar 

Mankey o Primeape

Hitmonlee

Grimer Muk

Growlithe

cerco anche qualcuno che mi aiuti con gli scambi di kadabra machoke graveler e haunter. 

Oggi ci sono tutto il giorno basta mandarmi un PM e l'amicizia e ci organizziamo per risolvere la cosa velocemente 

Io posso

Inviato
On 26/6/2019 at 14:32, jenetiq ha scritto:

Omanyte Omastar 

Mankey o Primeape

Hitmonlee

Grimer Muk

Growlithe

Se ti serve ancora posso io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...