Shark Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 È da stamattina che ho un problema con il mio p8 lite 2017, ovvero non mi carica i risultati di ricerca su google chrome. Ho provato a cancellare i cache ma niente, i risultati di ricerca non compaiono completamente, riesco ad andare sulle immagini e posso vedere anche se esistono negozi oppure ristoranti, ma non mi permette di cercare cose come ad esempio i forum, l'unica alternativa è cercare i siti tramite link Grazie mille in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Disinstalla e reinstalla, prova anche a reinstallare una versione meno aggiornata. In alternativa drastica formatti il telefono facendoti un backup di tutto :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Dopo 2 giorni si è fixato da solo lol Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 33 minuti fa, Shark ha scritto: Dopo 2 giorni si è fixato da solo lol Si può chiudere! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.