Paoloodix Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Qualcuno scambia i Pokémon nel titolo? Mi servono solo per il Pokédex, li restituisco subito! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 37 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Qualcuno scambia Mew, Meltan e Melmetal? Mi servono solo per il Pokédex, li restituisco subito! Grazie. Io ho un Meltan, che puoi anche tenere, io cerco gli esclusivi di Let’s Go Eevee e i pokémon che si evolvono tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 47 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io ho un Meltan, che puoi anche tenere, io cerco gli esclusivi di Let’s Go Eevee e i pokémon che si evolvono tramite scambio Ho Let's Go Pikachu, ma le evoluzioni possiamo farle. 1014 7639 1030 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Paoloodix ha scritto: Ho Let's Go Pikachu, ma le evoluzioni possiamo farle. 1014 7639 1030 Tra quanto saresti disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Tra quanto saresti disponibile ? Anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 10 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Anche ora. Va bene, e la prima volta che uso Nintendo Switch online, provo ad aggiungerti ti ho mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Va bene, e la prima volta che uso Nintendo Switch online, provo ad aggiungerti ti ho mandato la richiesta Come codice mettiamo tre Diglett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Paoloodix ha scritto: Come codice mettiamo tre Diglett? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Va bene Sei Bali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Mi dice ricerca di un giocAtore con cui effettuare uno scambio in corso no non sono bali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.