Carno97 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Ma con una pokeball plus si possono catturare più mew su più console? Tipo un mio amico ha comprato la pokeball con il gioco una volta che lui ha preso mew se me la faccio prestare lo posso prendere anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 18 minuti fa, Carno97 ha scritto: Ma con una pokeball plus si possono catturare più mew su più console? Tipo un mio amico ha comprato la pokeball con il gioco una volta che lui ha preso mew se me la faccio prestare lo posso prendere anch'io? Ciao! Ovviamente no, non è possibile. Per ogni Pokéball Plus è previsto solo un Mew! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Sposto nella sezione corretta. Come già detto da Dani, Mew è unico per ogni Pokéball Plus. Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carno97 Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 10 ore fa, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta. Come già detto da Dani, Mew è unico per ogni Pokéball Plus. Hai altre domande o posso chiudere? Grazie, chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati