llubamereS Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Spero sia la sezione giusta.. anyway questo mese non riesco a loggare nel forum, ho loggato ieri per puro caso ed oggi mi trovo nel profilo una sezione punti fedeltà e poi tipo point log e un’altra cosa.... ma che mi sono perso bubi??? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Punti fedeltà: P.s.: hai un uovo da ritirare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Bubi intanto non ti riguarderà mai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Punti fedeltà: P.s.: hai un uovo da ritirare!!! Thanks <3 ps: ho un uovo??? Scusami non mi ricordavo minimamente, potresti scrivermi su insta per scambiare? 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Bubi intanto non ti riguarderà mai *triste* ma non sa il perché xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 5 ore fa, Seremabull ha scritto: Thanks <3 ps: ho un uovo??? Scusami non mi ricordavo minimamente, potresti scrivermi su insta per scambiare? *triste* ma non sa il perché xD Perché se, come dici tu, non frequenti il forum, come pensi di guadagnare punti fedeltà? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché se, come dici tu, non frequenti il forum, come pensi di guadagnare punti fedeltà? Ma non è vero che non frequento il forum :(, è questo mese che non riesco a loggare per motivi vari... si vabbè c’è stato un periodo che non ho mai loggato dall’estate scorsa a questo aprile ma poi sono stato sempre on tranne questo mese Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 @Seremabull ho spostato la discussione nella sezione corretta. Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Seremabull ho spostato la discussione nella sezione corretta. Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? SI puo chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 22 minuti fa, Seremabull ha scritto: SI puo chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.