ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Inviato 30 giugno, 2019 Ciao, Ci sono mosse altre mosse che come tracotanza aumentano la potenza in relazione agli aumenti delle statistiche e che possono quindi diventare potentissime?
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2019 Inviato 30 giugno, 2019 Si, Veicolaforza! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Autore Inviato 30 giugno, 2019 38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, Veicolaforza! Grazie. Peccato che non la impara nessuno dei pokemon tra i papabili per finire in squadra. Hanno messo solo queste due in modo speculare? (buio-psico, fisico-speciale)
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2019 Inviato 30 giugno, 2019 35 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Grazie. Peccato che non la impara nessuno dei pokemon tra i papabili per finire in squadra. Hanno messo solo queste due in modo speculare? (buio-psico, fisico-speciale) Yep, queste 2 sono le uniche che si basano sull’aumento di tutte le stats per determinare la loro Base power. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Autore Inviato 30 giugno, 2019 Cmq in realtà potrei valutare togekiss...e una delle combinazioni possibili può essere anche la contemporanea presenza di togekiss e di krookodile con tracotanza. Peccato che non la impari delphox che mi avrebbe dato più combinazioni e la stab. Forse anche gardevoir ed espeon...
Lyndon Inviato 15 luglio, 2019 Inviato 15 luglio, 2019 On 30/6/2019 at 17:50, ciaoragazzi ha scritto: Cmq in realtà potrei valutare togekiss...e una delle combinazioni possibili può essere anche la contemporanea presenza di togekiss e di krookodile con tracotanza. Peccato che non la impari delphox che mi avrebbe dato più combinazioni e la stab. Forse anche gardevoir ed espeon... Ciao hai risolto o cerchi ancora consigli?
ciaoragazzi Inviato 16 luglio, 2019 Autore Inviato 16 luglio, 2019 Si ho risolto. Alla fine ho scelto jolteon con agilità, crescita, staffetta e veicolaforza e krookodile con tracotanza (e pure granfisico). Funziona da paura in questo fan game e così krookodile mi è anche tornato in squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.