ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Ciao, Ci sono mosse altre mosse che come tracotanza aumentano la potenza in relazione agli aumenti delle statistiche e che possono quindi diventare potentissime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Si, Veicolaforza! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, Veicolaforza! Grazie. Peccato che non la impara nessuno dei pokemon tra i papabili per finire in squadra. Hanno messo solo queste due in modo speculare? (buio-psico, fisico-speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 35 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Grazie. Peccato che non la impara nessuno dei pokemon tra i papabili per finire in squadra. Hanno messo solo queste due in modo speculare? (buio-psico, fisico-speciale) Yep, queste 2 sono le uniche che si basano sull’aumento di tutte le stats per determinare la loro Base power. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Cmq in realtà potrei valutare togekiss...e una delle combinazioni possibili può essere anche la contemporanea presenza di togekiss e di krookodile con tracotanza. Peccato che non la impari delphox che mi avrebbe dato più combinazioni e la stab. Forse anche gardevoir ed espeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 30/6/2019 at 17:50, ciaoragazzi ha scritto: Cmq in realtà potrei valutare togekiss...e una delle combinazioni possibili può essere anche la contemporanea presenza di togekiss e di krookodile con tracotanza. Peccato che non la impari delphox che mi avrebbe dato più combinazioni e la stab. Forse anche gardevoir ed espeon... Ciao hai risolto o cerchi ancora consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Si ho risolto. Alla fine ho scelto jolteon con agilità, crescita, staffetta e veicolaforza e krookodile con tracotanza (e pure granfisico). Funziona da paura in questo fan game e così krookodile mi è anche tornato in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.