Nadiaprtbh Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Ho un Vulpix 7/12 che come data riporta 200δ anziché 2005/6. Può valere qualcosa? Non ne ho trovata nessun'altra sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Potrebbe essere tipo un Gronchi Rosa nell'ambito delle carte, nemmeno io ho trovato qualcosa al riguardo, mi raccomando come la conservi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nadiaprtbh Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Dove posso trovare qualche collezionista che me la possa comprare? E più o meno quanto potrebbe essere il suo valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Hei! anche io ho molti dubbi sul valore di certe carte errore, appunto perchè sono uniche, sei riuscita a sapere qualcosa per vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 43 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Hei! anche io ho molti dubbi sul valore di certe carte errore, appunto perchè sono uniche, sei riuscita a sapere qualcosa per vulpix? Onestamente se mandasse una foto sarebbe tutto più semplice da capire -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.