himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi
Lyndon Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Benvenuto! Meglio tardi che mai, se dovessi avere dubbi siamo qui apposta
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, himynameisandrew ha scritto: Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi Benvenuto!
Mandorlato Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 3 minuti fa, himynameisandrew ha scritto: Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi Buongiornissimo @himynameisandrew, Kofféng?
himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Autore Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @himynameisandrew, Kofféng? koffééééééng* ci sono più "é" ahah
Mandorlato Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, himynameisandrew ha scritto: koffééééééng* ci sono più "é" ahah Io faccio parte dei moderni, eh u.u
himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Autore Inviato 3 luglio, 2019 4 minuti fa, Mana ha scritto: Io faccio parte dei moderni, eh u.u Hai ragione, io sono troppo vecchio per capire voi giovani...
Mandorlato Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, himynameisandrew ha scritto: Hai ragione, io sono troppo vecchio per capire voi giovani... Beh non siamo poi tanto distanti, tu hai 23 anni.. io 22..
arivel Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 oddio la madre non ti disturbera anche qui? ben venuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.