Vai al commento

Buonsalve a tutti

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol

Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon

Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol)

Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me 

Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, himynameisandrew ha scritto:

Ciao a tutti! 

Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol

Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon

Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol)

Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me 

Benvenuto! 

Link al commento

3 minuti fa, himynameisandrew ha scritto:

Ciao a tutti! 

Buongiornissimo @himynameisandrew, Kofféng?

Link al commento

Adesso, himynameisandrew ha scritto:

Hai ragione, io sono troppo vecchio per capire voi giovani... 

Beh non siamo poi tanto distanti, tu hai 23 anni.. io 22..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...