himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Benvenuto! Meglio tardi che mai, se dovessi avere dubbi siamo qui apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, himynameisandrew ha scritto: Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 3 minuti fa, himynameisandrew ha scritto: Ciao a tutti! Ho 23 anni ma, colpevolmente lo ammetto, ho iniziato a giocare e seguire l'universo Pokemon... da una settimana lol Da piccolo ho sempre guardato la serie su Italia 1, ma un bel giorno mia mamma decise che non avrei dovuto più guardarla, e quindi puff ciao ciao pokemon Invece da circa un mesetto mi è tornato in mente di recuperare tutto, quindi ho ricominciato la serie dalla prima stagione ed ho comprato un 2DS XL con Rubino Omega (perchè era l'unico disponibile lol) Il problema è che letteralmente ne so zero di come funzioni realmente il gioco, cioè, mi sto limitando a seguire la storia ed evolvere i pokemon, ma credo ci sia di più e boh mi sono iscritto proprio per quello, imparare da persone più esperte di me Quindi ecco, spero di trovarmi bene con voi Buongiornissimo @himynameisandrew, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @himynameisandrew, Kofféng? koffééééééng* ci sono più "é" ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, himynameisandrew ha scritto: koffééééééng* ci sono più "é" ahah Io faccio parte dei moderni, eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
himynameisandrew Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 4 minuti fa, Mana ha scritto: Io faccio parte dei moderni, eh u.u Hai ragione, io sono troppo vecchio per capire voi giovani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, himynameisandrew ha scritto: Hai ragione, io sono troppo vecchio per capire voi giovani... Beh non siamo poi tanto distanti, tu hai 23 anni.. io 22.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 oddio la madre non ti disturbera anche qui? ben venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.