/Gote Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Salve ragazzi volevo sapere un vostro parere su Pokemon Flora Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Molto bello,ci sono i pokemon di 5a e se ricordo bene é ambientato Hoenn.Unica pecca,é in inglese,ma forse la migliore hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 mai giocato ma vorrei provarlo, mi invieresti il link per il download tramite mp? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 E' stupendo quel gioco. *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Neanch'io l'ho mai provato, ma almeno dalla grafica non mi sembra gran che. :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/Gote Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Mi dispiace ma non posso mettere il link perchè lo scarico su Romstation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Neanch'io l'ho mai provato, ma almeno dalla grafica non mi sembra gran che. :blank:Ha la stessa grafica di un qualsiasi gioco per Gameboy Advance. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Hack carina, anzi molto bella, non è ambientata ad hoenn, la consiglio a tutti e poi è completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 carino ma poco affidabile es: salvataggi a vuoto bug ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Bella, ma mi si è bruciata quando ho provato a tradurla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mai provato ma è un gioco x pc oppure gioco per una console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 X PC,va su VBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 L'unica cosa che delude sono i soliti testi di Emerald... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.