Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Salve, conosco questo foro grazie a cydonia, mi sto riavvicinando al mondo pokemon dopo averlo lasciato a diamante e perla, adesso sono qui perché vorrei finire il pokedex di kanto di pokemon let's go Pikachu ma mi mancano i pokemon che si evolvono scambiandoli e uno stupido koffing. Spero di imparare anche qualcosa sul competito, grazie EDIT: Incredibile ma vero ho fatto l'iscrizione quella per una settimana gratis e un ragazzo mi ha riscambiato i pokemon che si evolvevano!xD adesso manca solo lo stramaledetto koffing e mew ovviamente :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 9 ore fa, Itachi994 ha scritto: Salve, conosco questo foro grazie a cydonia, mi sto riavvicinando al mondo pokemon dopo averlo lasciato a diamante e perla, adesso sono qui perché vorrei finire il pokedex di kanto di pokemon let's go Pikachu ma mi mancano i pokemon che si evolvono scambiandoli e uno stupido koffing. Spero di imparare anche qualcosa sul competito, grazie Benvenuto fra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.