iColas7 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Buongiorno a tutti. Se per caso qualcuno volesse fare una lotta seguendo il regolamento di Let's Go VGC (quello ideato da Francesco Pardini per chiarirci) potremmo organizzarle all'interno di questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 @iColas7 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirkov Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 On 6/7/2019 at 11:08, iColas7 ha scritto: Buongiorno a tutti. Se per caso qualcuno volesse fare una lotta seguendo il regolamento di Let's Go VGC (quello ideato da Francesco Pardini per chiarirci) potremmo organizzarle all'interno di questo thread Ciao, forse tu puoi aiutarmi. Io vorrei lottare contro qualcuno su Let' Go Pokemon. Come posso fare? Esiste una sezione apposita? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 11 minuti fa, Kirkov ha scritto: Ciao, forse tu puoi aiutarmi. Io vorrei lottare contro qualcuno su Let' Go Pokemon. Come posso fare? Esiste una sezione apposita? Grazie! Oltre a questa discussione esiste anche questa che è per le lotte più generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.