Fili139 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Salve a tutti cerco un Darkrai per Pokemon X/Y, Sole e Luna o Ultrasole e Ultraluna ogni gioco andrebbe bene Ho alcuni Pokemon leggendari e misteriosi doppi Temo che la maggior parte siano non legit avendoli ottenuti attraverso i wonder trade Se qualcuno è disponibile mi contatti Grazie a tutti in anticipo :) Codice Amico 3DS: 4227 - 4635 - 1284 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 18 minuti fa, Fili139 ha scritto: Salve a tutti cerco un Darkrai per Pokemon X/Y, Sole e Luna o Ultrasole e Ultraluna ogni gioco andrebbe bene Ho alcuni Pokemon leggendari e misteriosi doppi Temo che la maggior parte siano non legit avendoli ottenuti attraverso i wonder trade Se qualcuno è disponibile mi contatti Grazie a tutti in anticipo Codice Amico 3DS: 4227 - 4635 - 1284 Ciao! I Pokémon ricevuti tramite WT o GTS non sono ammessi sul forum pertanto non potrai scambiarli. Per gli altri devi riportare i dati come da regolamento Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Se riesci a racimolare qualche PP, dai un'occhiata al mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.