kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 mi mancano due pokemon per completare il pokedex di lets go evee.se qualcuno possiede uno scyter o un growlithe e vuole scambiarli mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, kekko03 ha scritto: mi mancano due pokemon per completare il pokedex di lets go evee.se qualcuno possiede uno scyter o un growlithe e vuole scambiarli mi faccia sapere Te li do io se mi dai un koffing!!! Poi se magari hai anche un mew e un melmetal solo per acquisirli nel pikedex e poi te li ridò sarebbe fantastico!! Ma soprattutto koffing!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 5 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Te li do io se mi dai un koffing!!! Poi se magari hai anche un mew e un melmetal solo per acquisirli nel pikedex e poi te li ridò sarebbe fantastico!! Ma soprattutto koffing!!! si ho un koffing posso dartelo ma mew e melmetal no perche mew me lo hanno prestato e poi l'ho ridato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, kekko03 ha scritto: si ho un koffing posso dartelo ma mew e melmetal no perche mew me lo hanno prestato e poi l'ho ridato Shalla l'importante è koffing, come ci organizziamo? Per me possiamo scambiare anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, Itachi994 ha scritto: Shalla l'importante è koffing, come ci organizziamo? Per me possiamo scambiare anche adesso! io ora non posso ti va bene per le 5?intanto dimmi come ti chiami su instagram cje ci organizziamo la io sono twitchgigson54 con l'immagine di dark link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, kekko03 ha scritto: io ora non posso ti va bene per le 5?intanto dimmi come ti chiami su instagram cje ci organizziamo la io sono twitchgigson54 con l'immagine di dark link Non ho instagram, sono datato xD però possiamo mandarci MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, Itachi994 ha scritto: Non ho instagram, sono datato xD però possiamo mandarci MP cos'è MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, kekko03 ha scritto: cos'è MP? Messaggi privati qui sul forum, senza intasare il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Itachi994 ha scritto: Non ho instagram, sono datato xD però possiamo mandarci MP comunqie volendo possiamo organizzarci anche qui Adesso, Itachi994 ha scritto: Messaggi privati qui sul forum, senza intasare il post! va bene ci sei per le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, kekko03 ha scritto: comunqie volendo possiamo organizzarci anche qui Va bene, per me non è un problema, allora ci sentiamo verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, Itachi994 ha scritto: Va bene, per me non è un problema, allora ci sentiamo verso le 17 si 39 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Va bene, per me non è un problema, allora ci sentiamo verso le 17 se puoi sono online e posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, Itachi994 ha scritto: Va bene, per me non è un problema, allora ci sentiamo verso le 17 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 3 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Io sono pronto ok dimmi il codice dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Facciamo caterpie-diglett-caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko03 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Itachi994 ha scritto: Facciamo caterpie-diglett-caterpie ok fatto 3 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Facciamo caterpie-diglett-caterpie grazie per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Ottimo, scambio concluso, potete chiudere! Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Itachi994 ha scritto: Ottimo, scambio concluso, potete chiudere! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.