Finalyoko Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Su che marca mi devo orientare per acquistare delle action figure/figure ?? Si Amazon ho trovato quelle di takara Tomy ma non so se siano valide o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Una buona linea è moncolle, è la serie di figire pokémon principale, è da tantissimi anni che li fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 On 7/7/2019 at 14:09, Finalyoko ha scritto: Su che marca mi devo orientare per acquistare delle action figure/figure ?? Si Amazon ho trovato quelle di takara Tomy ma non so se siano valide o no Ciao, hai sempre bisogno o hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 On 7/7/2019 at 14:09, Finalyoko ha scritto: Su che marca mi devo orientare per acquistare delle action figure/figure ?? Si Amazon ho trovato quelle di takara Tomy ma non so se siano valide o no A me piacciono molto quelle della Kotobukiya la serie ARTFX J per la precisione, io per ora ho queste e son fatte davvero bene Spoiler Ma anche la serie G.E.M EX della Megahouse son molto belle, mi piacerebbe prenderne qualcuna... Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.