CoLore25 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Come da titolo, sto cercando un Litten o sue evoluzioni con l'abilità Prepotenza da poter usare in competitivo. Accetto anche scarti di breeding. Offro scarti di breeding di Ferroseed, Wimpod, Riolu (con mosse uovo Meteorpugno e Sonoqui) o Rockruff con l'abilità Mente Locale (quello che si può evolvere in Lycanroc forma crepuscolo, in più breeddato in modo da avere sia rogodenti che fulmidenti, posso dare foto dei vari Rockruff scarti di breeding che ho tutt'ora con la data di schiusura dell'uovo per dimostrare la legalità del Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @LorenShock Potrei farti un uovo...ma non prima di domani sera Se serve solo l ha non ho problemi se ti serve anche natura ecc allora dipende Spoiler Non voglio niente in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CoLore25 Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Sabry Grazie mille!! Sì, mi serve solo l'HA e se è femmina meglio, per la natura ci penso da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ci sentiamo per sta sera allora per le 21 e 30 ci sei? Anche 21 dovrei esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CoLore25 Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ti contatto io in DM per le 21, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 5 ore fa, Lore25 ha scritto: Ti contatto io in DM per le 21, grazie ancora DM? Comunque preferisci l uovo (così ha il tuo Ao) o uno schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CoLore25 Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 E' indifferente, se hai una femmina schiusa preferisco lei (DM=direct message, messaggio privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.