Vai al commento


Cerco Litten con prepotenza


IBeck6

Post raccomandati

On 9/7/2019 at 10:48, IBeck6 ha scritto:

Salve gente :D
Sto cercando un litten (o evo) con prepotenza per il competitivo per variare un pò la squadra.
Se avete degli scarti di breeding senza iv e natura pessima vanno benissimo, adoro breedare. 
Grazie a chi mi aiuterà :D

 

Ciao :)

se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi :)

Fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2019 at 14:34, Ashishs73 ha scritto:

Ciao :)

se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi :)

Fammi sapere

 

Ciao e scusa se rispondo in ritardo.
Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta.
Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, IBeck6 ha scritto:

Ciao e scusa se rispondo in ritardo.
Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta.
Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo :D

Tranquillo non è un problema, ti mando in Messaggio Privato il link per il mercatino, nel primo post c'è tutto spiegato se comunque hai bisogno di Delucidazioni puoi comunque chiedermi in messaggio :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...