IBeck6 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Salve gente Sto cercando un litten (o evo) con prepotenza per il competitivo per variare un pò la squadra. Se avete degli scarti di breeding senza iv e natura pessima vanno benissimo, adoro breedare. Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 10:48, IBeck6 ha scritto: Salve gente Sto cercando un litten (o evo) con prepotenza per il competitivo per variare un pò la squadra. Se avete degli scarti di breeding senza iv e natura pessima vanno benissimo, adoro breedare. Grazie a chi mi aiuterà Ciao se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IBeck6 Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 On 11/7/2019 at 14:34, Ashishs73 ha scritto: Ciao se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi Fammi sapere Ciao e scusa se rispondo in ritardo. Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta. Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 34 minuti fa, IBeck6 ha scritto: Ciao e scusa se rispondo in ritardo. Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta. Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo Tranquillo non è un problema, ti mando in Messaggio Privato il link per il mercatino, nel primo post c'è tutto spiegato se comunque hai bisogno di Delucidazioni puoi comunque chiedermi in messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.