Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco Litten con prepotenza

IBeck6

Post raccomandati

Inviato
On 9/7/2019 at 10:48, IBeck6 ha scritto:

Salve gente :D
Sto cercando un litten (o evo) con prepotenza per il competitivo per variare un pò la squadra.
Se avete degli scarti di breeding senza iv e natura pessima vanno benissimo, adoro breedare. 
Grazie a chi mi aiuterà :D

Ciao :)

se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi :)

Fammi sapere

Inviato
On 11/7/2019 at 14:34, Ashishs73 ha scritto:

Ciao :)

se vai nel mercatino in firma posso aiutarti io. Te lo passo a 0.02 PP essendo scarto solo con HA e Natura da te scelta. Se però lo vuoi competitivo posso anche fartelo direttamente con le IV che vuoi :)

Fammi sapere

Ciao e scusa se rispondo in ritardo.
Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta.
Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo :D

Inviato
34 minuti fa, IBeck6 ha scritto:

Ciao e scusa se rispondo in ritardo.
Sono nuovo nel forum e non conosco questo mercatino, ne come funziona. Ma sarei interessato alla tua offerta.
Fammi sapere, e se tardo nelle risposte chiedo già scusa in anticipo :D

Tranquillo non è un problema, ti mando in Messaggio Privato il link per il mercatino, nel primo post c'è tutto spiegato se comunque hai bisogno di Delucidazioni puoi comunque chiedermi in messaggio :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...