3starossa Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ciao a tutti, potreste darmi un parere sul moveset che ho dato al mio clefable? Vorrei sapere se lo sto usando bene... Natura:calm Iv:ps252, spA4 e spD252 Toxic Moonblast Wish Protect Strumento:Leftovers Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ci sono le sezioni del competitivo per parlarne e discuterne insieme e avere pareri questa non è la sezione corretta..in che tier (formato) lo stai o lo vorresti giocare così sposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 On 10/7/2019 at 13:39, 3starossa ha scritto: Ciao a tutti, potreste darmi un parere sul moveset che ho dato al mio clefable? Vorrei sapere se lo sto usando bene... Natura:calm Iv:ps252, spA4 e spD252 Toxic Moonblast Wish Protect Strumento:Leftovers Grazie Mi piace ma un pshichico per counterare i lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.