fraxshjs Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Cerco un Ditto 6 IVs per iniziare a breedare (su Zaffiro Alpha) Please, sono giorni ormai che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 In che versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraxshjs Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: In che versione? Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 42 minuti fa, fraxshjs ha scritto: Cerco un Ditto 6 IVs per iniziare a breedare In cambio posso dare Leavanny liv. 100, 6 IV, abilità clorofilla e mosse rete vischiosa, verdebufera, privazione ed elettrotela Please, sono giorni ormai che lo cerco Come hai ottenuto quel Levanny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraxshjs Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Come hai ottenuto quel Levanny? Scambio prodigioso, come lui ho trovato anche altri(garchomp, togekiss, gothitelle e chandelure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 23 minuti fa, fraxshjs ha scritto: Scambio prodigioso, come lui ho trovato anche altri(garchomp, togekiss, gothitelle e chandelure) Allora mi dispiace ma qui sul forum i poké ottenuti con Scambio Prodigioso/ GTS non possono essere scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 2 ore fa, fraxshjs ha scritto: Cerco un Ditto 6 IVs per iniziare a breedare In cambio posso dare Leavanny liv. 100, 6 IV, abilità clorofilla e mosse rete vischiosa, verdebufera, privazione ed elettrotela Please, sono giorni ormai che lo cerco 6IV e' inutile, con il destincomune se ne possono passare solo 5. Il 6 rimane sempre casuale. Posso dartene uno io, ne ho parecchi. Posso scambiare solamente su SM o USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraxshjs Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 30 minuti fa, Harasuke ha scritto: 6IV e' inutile, con il destincomune se ne possono passare solo 5. Il 6 rimane sempre casuale. Posso dartene uno io, ne ho parecchi. Posso scambiare solamente su SM o USUM sfortunatamente ho zaffiro alpha, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 On 10/7/2019 at 15:49, Rockink ha scritto: Allora mi dispiace ma qui sul forum i poké ottenuti con Scambio Prodigioso/ GTS non possono essere scambiati. @fraxshjs Come già detto dall'utente qui sopra, scambiare Pokémon ottenuti tramite Scambio prodigioso/GTS qui nel forum è vietato... Devi togliere proprio dal primo messaggio quel Leavanny :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraxshjs Inviato 12 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2019 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: @fraxshjs Come già detto dall'utente qui sopra, scambiare Pokémon ottenuti tramite Scambio prodigioso/GTS qui nel forum è vietato... Devi togliere proprio dal primo messaggio quel Leavanny :x fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.