Pietron Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Buonasera a tutti, come leggete nel titolo avrei bisogno di una mano per creare una squadra semi-competitiva, per un mini torneo organizzato con degli amici. Partiamo dal presupposto che voglio avere un gengar in squadra, avrei bisogno una mano per decidere i restanti 5 pokemon. Gengar@gengarite natura:timido abilità:Levitaroccia Mosse: palla ombra focalcolpo fango bomba fulmine 252 evs velocità,252 evs att speciale, 4 evs ps poi avevo pensato a un azumarill da far entrare in campo se il mio avversario mettesse in campo un pokemon tipo terra o buio contro il mio gengar ma posso anche toglierlo dalla squadra Azumarill@Baccacedro natura:decisa abilità:Macroforza Mosse: Panciamburo acquagetto carineria cascata Per gli altri pokemon non so proprio chi mettere (esclusi i leggendari), ma vorrei una squadra che riesca a coprire la maggior parte dei tipi,quindi se avete consigli sono ben accetti, so che sto chiedendo tanto quindi grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.