FireFelix_92 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Ragazzi scusate il disturbo, io ho 2 pacchetti di una espansione, uno scambiabile e l'altro non scambiabile, c'è un modo per aprire solo quello non scambiabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 @FireFelix_92 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 11 ore fa, FireFelix_92 ha scritto: Ragazzi scusate il disturbo, io ho 2 pacchetti di una espansione, uno scambiabile e l'altro non scambiabile, c'è un modo per aprire solo quello non scambiabile? Da quello che so il gioco dovrebbe scegliere direttamente quello non scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 11 ore fa, FireFelix_92 ha scritto: Ragazzi scusate il disturbo, io ho 2 pacchetti di una espansione, uno scambiabile e l'altro non scambiabile, c'è un modo per aprire solo quello non scambiabile? Non so se cambia qualcosa, ma io per sicurezza quando vado ad aprire un pacco, clicco sempre sul lucchetto che c'è sotto alla bustina e fino ad ora mi ha sempre aperto solo quelle non scambiabili………...poi magari non cambia nulla, ma andare sul sicuro non fa mai male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Ti apre sempre prima quelle bloccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.