Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Non credo di avere Pokèmon così interessanti, quindi userei i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 4 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Non credo di avere Pokèmon così interessanti, quindi userei i PP Te ne posso fornire io uno con 5 IV, ottendolo legalmente con le Chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Te ne posso fornire io uno con 5 IV, ottendolo legalmente con le Chain. Oh ! Per quanti PP lo vorresti contando anche che lo prendi con le chain ? 1 PP può andare ? Potrei solo sapere qual è la ivs che manca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Oh ! Per quanti PP lo vorresti contando anche che lo hai ottenuto con le chain ? Potrei solo sapere qual è la ivs che manca ? No, intendo che lo devo ancora chainare XD quindi ti dovrei far sapere e poi decidiamo il prezzo (anche in base alla natura che agevola il Breed) poi se lo vuoi in fretta/ 6 IV ti consiglio di chiedere a @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 5 ore fa, Rockink ha scritto: No, intendo che lo devo ancora chainare XD quindi ti dovrei far sapere e poi decidiamo il prezzo (anche in base alla natura che agevola il Breed) poi se lo vuoi in fretta/ 6 IV ti consiglio di chiedere a @Dani. Ah non avevo proprio capito, scusami n.n Dipende, sai come potrei contattare Dani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Ah non avevo proprio capito, scusami n.n Dipende, sai come potrei contattare Dani ? Ma figurati! Beh, ha un mercatino qui sul forum, e ti posso assicurare che è molto affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 grazie per la preziosa informazione allora ! n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 21 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Dipende, sai come potrei contattare Dani ? Mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 non sei tu a dover cercare @Dani...........è lui che trova te!!! scusate l'OT ma non sono proprio riuscita a resistere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Ho qualche ditto 5iv ma non posso fare competizione scorretta con i possessori di mercatini, quindi amen Se serve altro che non riesci a trovare, il mercato nero di harasuke c'e' sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.