Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Inviato 11 luglio, 2019 Non credo di avere Pokèmon così interessanti, quindi userei i PP
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Inviato 11 luglio, 2019 4 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Non credo di avere Pokèmon così interessanti, quindi userei i PP Te ne posso fornire io uno con 5 IV, ottendolo legalmente con le Chain.
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Te ne posso fornire io uno con 5 IV, ottendolo legalmente con le Chain. Oh ! Per quanti PP lo vorresti contando anche che lo prendi con le chain ? 1 PP può andare ? Potrei solo sapere qual è la ivs che manca ?
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Inviato 11 luglio, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Oh ! Per quanti PP lo vorresti contando anche che lo hai ottenuto con le chain ? Potrei solo sapere qual è la ivs che manca ? No, intendo che lo devo ancora chainare XD quindi ti dovrei far sapere e poi decidiamo il prezzo (anche in base alla natura che agevola il Breed) poi se lo vuoi in fretta/ 6 IV ti consiglio di chiedere a @Dani.
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Inviato 11 luglio, 2019 5 ore fa, Rockink ha scritto: No, intendo che lo devo ancora chainare XD quindi ti dovrei far sapere e poi decidiamo il prezzo (anche in base alla natura che agevola il Breed) poi se lo vuoi in fretta/ 6 IV ti consiglio di chiedere a @Dani. Ah non avevo proprio capito, scusami n.n Dipende, sai come potrei contattare Dani ?
Rockink Inviato 11 luglio, 2019 Inviato 11 luglio, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Ah non avevo proprio capito, scusami n.n Dipende, sai come potrei contattare Dani ? Ma figurati! Beh, ha un mercatino qui sul forum, e ti posso assicurare che è molto affidabile.
Motor Drive Inviato 11 luglio, 2019 Autore Inviato 11 luglio, 2019 grazie per la preziosa informazione allora ! n.n
Dani. Inviato 11 luglio, 2019 Inviato 11 luglio, 2019 21 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Dipende, sai come potrei contattare Dani ? Mandami un messaggio privato!
Vanelope Inviato 12 luglio, 2019 Inviato 12 luglio, 2019 non sei tu a dover cercare @Dani...........è lui che trova te!!! scusate l'OT ma non sono proprio riuscita a resistere!!!
Harasuke Inviato 12 luglio, 2019 Inviato 12 luglio, 2019 Ho qualche ditto 5iv ma non posso fare competizione scorretta con i possessori di mercatini, quindi amen Se serve altro che non riesci a trovare, il mercato nero di harasuke c'e' sempre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.