Trynakrium_Palermo Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Stavo girando un po' per YouTube cercando qualche video interessante, quando mi sono imbattuto in questo, caricato 6 giorni fa. Devo dire che è pazzesco, non so come possa essere venuta questa idea a questo YouTuber (che neanche conoscevo) e come lui sia riuscito a immaginare e disegnare questi Fakemon. Penso che quelli dei loghi che conosco siano stati realizzati perfettamente, anche se, a dir la verità, quelli di Spoiler Facebook non mi sono piaciuti molto, in particolare l'ultimo. E voi che ne pensate? Ne cambiereste qualcuno? Aggiungereste qualche marchio (io sì, molti, ma poi il video durerebbe un'ora tipo )? Scrivete tutto qua sotto! Questo è il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Mi sembrano più Digimon, sopratutto quello di Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.