fraxshjs Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Salve a tutti, da qualche settimana ho ricominciato a giocare a Zaffiro Alpha e volevo completare il pokedex e mi servirebbero Arceus, Groudon e Jirachi Qualcuno sarebbe disposto a farmeli registrare? Ovviamente li restituirei subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ciao io posso scambiarti jirachi e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 On 12/7/2019 at 22:54, fraxshjs ha scritto: Salve a tutti, da qualche settimana ho ricominciato a giocare a Zaffiro Alpha e volevo completare il pokedex e mi servirebbero Arceus, Groudon e Jirachi Qualcuno sarebbe disposto a farmeli registrare? Ovviamente li restituirei subito Io possiedo jirachi, ma vorrei qualcosa in cambio se il pokemon non mi verrà restituito, perché ha buone IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.