Kouga Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 On 13/7/2019 at 18:16, Kouga ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole Ciao! Certamente sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 On 13/7/2019 at 18:16, Kouga ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole Devi avere 2 console, il passaggio sulla Banca non conta come scambio e non fa evolvere il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Se nessuno lo fa sta sera ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.