Kouga Inviato 13 luglio, 2019 Inviato 13 luglio, 2019 Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole
DDR_17 Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 On 13/7/2019 at 18:16, Kouga ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole Ciao! Certamente sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Sabry Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 On 13/7/2019 at 18:16, Kouga ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile effettuare scambi con pokemon sole e ultrasole, perchè vorrei ottenere gengar scambiando haunter della cartuccia di ultrasole con un pokemon a caso della mia cartuccia di sole Devi avere 2 console, il passaggio sulla Banca non conta come scambio e non fa evolvere il pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.