Sharko Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ciao a tutti! Ho preso in mano Pokemon Y,ma essendo innamorato di MegaCharizard X,volevo passare la charizardite X da Zaffiro Alpha a Pokemon Y. Non essendo molto pratico negli scambi,qualcuno mi potrebbe dare una mano nello scambio di un Pokemon con la charizardite X (che già ho) e poi riscambiarlo in Pokemon Y? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @Sharko ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharko Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Sharko ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie mille sono nuovo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Te la posso passare io, ne ho 2 in più! in cambio voglio semplicemente fare una lotta con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.